PEUTEREY.PLURALS SS/22

 

ESTETICA STREET, CUORE GREEN… PER UNA NUOVA GENERAZIONE DI INNOVATORI.

A cool downtown vibe caratterizza la collezione Peuterey.Plurals per la stagione Primavera/Estate 2022, pensata per una community internazionale di giovani individui attenti allo stile ma anche alle tematiche della sostenibilità.

Traendo ispirazione dall’Arts District di Los Angeles, con il suo melting pot di culture ed espressioni artistiche, Peuterey.Plurals presenta una collezione genderless, colorata ed energetica, che guarda al mondo della street art.

PEUTEREY.PLURALS AI/21

 

DISTANCE MEANS NOTHING WHEN SOMEONE MEANS EVERYTHING


#designedinlockdown

Il laboratorio creativo di Peuterey è in fermento. Dall'Italia alla Corea e alla Russia, la distanza è un problema relativo per chi indossa Peuterey.Plurals
@dariachebanov, @diana_milkanova , @edoardochuck, @gretamenardo, @hyojoo, @iiyan, @joanday, @klyukina_d, @maryleest, @naras._, @romanenkovika, @seoulmafia, @seungjuuuuuuu, @sigh.tanc, @valentinageorgiapegorer

Nemmeno il lockdown, imposto dalla pandemia, ha potuto bloccare l’energia di Peuterey.Plurals. Per la collezione autunno/Inverno 2021 la capsule si è lasciata ispirare delle immagini colte durante la quarantena forzata: le vedute dei palazzi, le loro finestre e i loro giochi di luce sono diventati il punto di partenza per creare una stampa allover.

Il concetto di distanza fisica ma vicinanza empatica diventa invece il tema della scritta Distance means nothing when someone means everything, stampata su piumini, felpe e T-shirt, a ricordare che nessuna barriera e ostacolo può impedire l’incontro delle anime e dei cuori.

I maxi piumini unisex sono realizzati in ECONYL®, un filato di nylon rigenerato, effetto glossy, e sono imbottiti con piuma riciclata e rigenerata. Le felpe e le T-shirt sono invece prodotte con filati biologici GOTS, prodotti senza l’aggiunta di componenti chimici pericolosi.

Stile urbano e spirito green si fondono nella proposta Peuterey.Plurals, pensata per le nuove generazioni, creative e coscienti della necessità di agire per la salvaguardia del pianeta.

PEUTEREY.PLURALS SS/21

 

IN DOUBT, PLANT A TREE

 

Scopri PEUTEREY.PLURALS SS/21, la collezione street art ed ecosostenibile per donna e uomo.

Peuterey è fortemente convinto della necessità di agire concretamente per la salvaguardia del pianeta, al fine di garantire un futuro sereno e prospero per le nuove generazioni.

Proteggi il pianeta! Ricicla! Convinci tuo padre a lasciare la macchina a casa!

 

Questi sono alcuni degli slogan protagonisti delle stampe colorate ed esplosive, che richiamano il mondo della street art.In linea con il messaggio ambientalista della collezione, tutti i pezzi sono realizzati in materiali eco-sostenibili.

 

Le giacche impermeabili sono realizzate in ECONYL®, un nylon rigenerato prodotto da Aquafil, realizzato tramite il recupero di materiali di scarto,
tra cui reti da pesca abbandonate negli oceani o vecchi tappeti.

 

La collezione include anche piumini trapuntati, felpe, track pants e T-Shirt realizzati in polyester riciclato certificato GRS e cotone certificato GOTS.

 

Un look cool dal cuore green

 

PEUTEREY.PLURALS AI/20

 

COLLEZIONE PIUMINI STREET & DOODLE ART

 

Scopri PEUTEREY PLURALS, la nuova collezione AI/20 Uomo e Donna di Piumini reversibili con pattern grafici decisi e sfrontati in stile Street e Doodle Art.

Per la stagione Autunno Inverno 2020, la linea Peuterey.Plurals, il laboratorio creativo di Peuterey,
celebra uno dei codici comunicativi più amati dalla nuove generazioni: la street art.


In particolare, la Doodle Art, o l’arte dello scarabocchio, diventa la protagonista indiscussa di questa collezione uomo e donna, pensata per catturare lo spirito più autentico del mondo contemporaneo.

Personaggi stravaganti si mescolano ad uno dei simboli di Peuterey, il faro, per dare vita a pattern grafici decisi e sfrontati
che invadono i piumini reversibili dagli effetti shining e dalle vestibilità oversized in diverse lunghezze.


Tutti i modelli sono arricchiti da imbottiture sostenibili in piuma rigenerata e da palette di colore decisa e sintetica:
nero, bianco, rosso e beige che si alternano creando grafici colorblock

Un messaggio immediato e spontaneo come l’attitudine delle nuove generazioni, sempre in movimento, desiderose di sperimentare nuovi territori e linguaggi comunicativi per scoprire nuovi orizzonti.

PEUTEREY.PLURALS AI/19

 

GET UP, GET FREE, GET NOTICED.

 

Tieniti pronto a scoprire Plurals: la nuova linea Peuterey ispirata all’energia della città

Peuterey rivela il suo spirito più giovane e cool con Peuterey Plurals, una nuova linea di capi dall’attitudine sperimentale e dalla ricercata creatività. Questa capsule dà voce alla caleidoscopica diversità delle nuove generazioni che popolano e animano lo scenario urbano.

 

Musica, tecnologia, skateboarding e street art sono le principali fonti d’inspirazione per una linea che traduce i codici culturali della contemporaneità in un guardaroba versatile e frizzante per giovani alla moda.

Colori vivaci e silhouette rilassate e comode definiscono la collezione Peuterey Plurals per la stagione Autunno/Inverno 2019.

 

Un nuovo linguaggio: contemporaneo, ironico, assolutamente dinamico ed energetico. Uno stile libero, indipendente, immediato e spontaneo che cattura lo spirito più autentico che unisce le tribù urbane di tutto il mondo.