MEBYME

DIGITAL PROJECT #MEBYME
REALIZZATO CON PAOLO STELLA

CINQUE STYLIST APPREZZATI DAL FASHION SYSTEM
SI RACCONTANO ATTRAVERSO GLI SCATTI DI ALVARO BEAMUD CORTES

Peuterey dà seguito alla campagna ADV 2022 “Fit your Uniqueness” con il progetto digital #MebyME ideato e diretto da Paolo Stella, per rinforzare il messaggio sull’importanza di mostrare la propria unicità senza paure, limiti o pregiudizi.

Cinque stylist, protagonisti dell’industry della moda contemporanea, che con il loro lavoro interpretano e valorizzano l’immagine di attori, musicisti e celebrities, per la prima volta si mettono di fronte all’obiettivo, diventando protagonisti del concept #MebyME: Lorenzo Posocco, Nick Cerioni, Masha Brigatti, Edoardo Caniglia e Woo Lee si rivelano negli scatti di Alvaro Beamud Cortes.

 

“Con questo progetto abbiamo voluto concentrarci sul valore di poter essere se stessi ed esprimere la propria personalità. Per questo abbiamo scelto cinque stylist, apprezzati dal fashion system, e abbiamo chiesto loro di mettersi in primo piano per raccontarsi attraverso i capi Peuterey, in maniera personale, libera e senza condizione di genere”, racconta Paolo Stella, ideatore e art director del concept.

Scopri la loro storia e personale visione dell’unicità nei video sotto.

 

 

#MEBYME