One Night Stand


PEUTEREY MEETS PAOLO STELLA

Lasciati conquistare dall’avventura di una notte

 

Peuterey lancia il progetto One Night Stand, in collaborazione esclusiva con il talento creativo ed influencer Paolo Stella. Dall’incontro (inaspettato) tra i due nasce un kit che racchiude tutto il necessario per trascorrere una notte imprevista fuori casa, con accessori effetto cocoon, glamourous e chic: una giacca-vestaglia genderless, un paio di pantofole e una maxisciarpa realizzati in ECONYL®, un nylon rigenerato da materiali di recupero. Tutti gli items sono imbottiti in piuma riciclata, per un outfit totalmente sostenibile. Il capospalla versatile, inclusivo e senza etichette di genere, è reversibile, con fit regolabile grazie alla cintura in vita, e può essere indossato con la sciarpa coordinata o singolarmente per massima libertà di stile e abbinamento.

 

“Può essere anche per una notte sola, ma che sia perfetto…il piumino" Paolo Stella

 

Con One Night Stand, Peuterey si apre alla sperimentazione e indaga nuove forme di contaminazione nell’ambito del lifestyle per dar vita a progetti inediti e decisamente contemporanei. Con la sua sensibilità estetica, la sua creatività e il suo entusiasmo coinvolgente, Paolo Stella ha lavorato con il team del brand alla definizione del progetto, dalla scelta dei colori e dei materiali alla comunicazione della capsule collection.


Ph. @germanlarkin
Stylist @edoardocaniglia
Hairstylist @francoisavolio
Makeup @kassandrafrua


Il progetto mira a rompere gli schemi e i luoghi comuni sia per quanto riguarda gli stereotipi di genere che per quello che riguarda gli spazi dove vivere, muovendosi con leggerezza, indipendenza e apertura tra i vari contesti. “Sono molto orgoglioso di questa capsule realizzata con Peuterey perché mi ha permesso di contribuire a un progetto che risponde allo stile di vita contemporaneo, oltre che alla salvaguardia del pianeta. One night stand è un inno al nomadismo contemporaneo”. Paolo Stella.
“Credo che, per un brand come il nostro, oggi sia importante proporre un prodotto per chi non si vuole identificare nelle etichette. Sono convinta infatti che la sfida più grande sia proprio quella di essere se stessi”. Francesca Lusini, Presidente di Peuterey Group.


Ph. @germanlarkin

#ONENIGHTSTAND

ABBINA IL PIUMINO/VESTAGLIA ALLA TUA SCIARPA E OTTIENI IL 10% DI SCONTO

SCOPRI LA GIACCA "CALL"

SCOPRI LA SCIARPA "BACK"