GIFT CARD 200

CHF.200.00

Dazi doganali esclusi

Il nostro Customer Care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00 (CET) al numero + 39 041 8380050 o all'indirizzo mail shoponline@peuterey.com.

Descrizione

La Gift Card Peuterey è una carta regalo virtuale, che lascia, a chi la riceve, libertà di scelta e di acquisto dei prodotti Peuterey.
Può essere utilizzata esclusivamente su www.peuterey.com, ha validità di un anno a partire dal momento della ricezione della conferma d’ordine e non contempla il diritto di reso.
Viene recapitata in formato digitale  all’indirizzo mail indicato in fase d’acquisto e si usa come metodo di pagamento sullo store ufficiale Peuterey, fino ad esaurimento del credito. Nel caso in cui la somma residua sulla GIFT CARD non sia sufficiente a coprire l’intero importo dell’ordine, è possibile pagare la differenza con qualsiasi altro metodo di pagamento disponibile. Se l’importo della CARD non viene speso nell’arco dei 12 mesi previsti dal regolamento, il credito non sarà rimborsato.

 

COME FUNZIONA
Scegli la card dell’importo che desideri regalare (CH 50, CH 100, CH 200, CH 500)
Inserisci le informazioni necessarie relative a te e al destinatario del tuo regalo. Completa l’ordine.
Ti ricordiamo che insieme alla gift card virtuale, puoi inserire nel carrello anche altri prodotti Peuterey.
Una volta ricevuta, il destinatario potrà utilizzarla immediatamente.
La gift card Peuterey non è acquistabile con sconto o cumulabile con altre promozioni in corso.
Qualora dovessi rendere un prodotto acquistato con gift card, l'importo del rimborso ti verrà ricaricato direttamente nella stessa.
Per qualsiasi dubbio sull'utilizzo, non esitare a contattare il nostro servizio clienti